Anticipazioni Linea Gialla, puntata dell’8 ottobre con Salvo Sottile

Torna stasera martedì 8 ottobre una nuova puntata di Linea Gialla il programma condotto da Salvo Sottile targato La7 che si occuperà dei casi di cronaca degli ultimi mesi e anni, rimasti per lo più insoluti, dando anche spazio ai temi di attualità più scottanti e poco discussi.

Nella puntata di stasera di Linea Gialla, si parlerà dell’omicidio di Yara Gambirasio e dei nuovi risvolti su questo intricato caso, così come aggiornamenti sulla scomparsa di Roberta Ragusa e quello delle gemelline svizzere scomparse Alessia e Livia Schepp, sparite il 30 gennaio del 2011 da Losanna; a quasi 3 anni dalla sparizione delle due bambine si torna a sperare che possano essere vive e che il padre non le abbia uccise come ha fatto credere prima di suicidarsi.

Salvo Sottile con gli ospiti in studio, tornerà a parlare dell’omicidio di Yara Gambiasio, la 13enne di Brembate Sopra scomparsa la sera del 26 novembre 2010 e trovata morta esattamente tre mesi dopo in un campo di Chignolo d’Isola. Si cercherà di analizzare tutti i possibili moventi e cercare un filo conduttore che possano portare alla soluzione di questo giallo. Non mancheranno poi gli aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa, i nuovi testimoni che inchioderebbero ancora una volta Antonio Logli, il marito della donna scomparsa.