Tiziano Ferro: TZN – The Best of è in pre ordine

Tiziano Ferro ha pubblicato nei giorni scorsi il nuovo singolo “Senza Scappare Mai Più”, il quale è contenuto nel album che uscirà nei prossimi giorni. Si tratta del ritorno sulla scena musicale del cantautore di Latina, una raccolta di successi “TZN – The Best of Tiziano Ferro”. Nel disco troviamo appunto una serie di brani che lo hanno reso celebre, oltre degli inediti, duetti e rarità.

Il doppio CD contiene 61 brani di Tiziano Ferro ed è in pre-ordine su iTunes da alcuni giorni. L’uscita nei negozi di musica e digitali è prevista per il 25 novembre 2014, ma dallo scorso 4 novembre è già possibile prenotarsi una copia del Best of di Tiziano Ferro. Il pre-order, ovviamente, non permette di effettuare subito il download dell’album, ma bisognerà attendere il rilascio ufficiale del disco tra alcuni giorni. Ricordiamo che “TZN – The Best of Tiziano Ferro” è disponibile in quattro versioni, tra cui la Deluxe a 16,99 euro su iTunes.

In attesa di poterlo ascoltare, ricordiamo che Tiziano Ferro ha già annunciato la prossima tournée che lo vedrà protagonista negli stadi italiani l’anno prossimo. Tra le tappe più attese ci saranno Milano e Roma, nonché Torino e Verona.