Champions League: partite in programma 1 e 2 ottobre 2013

In seguito alla sesta giornata di Serie A, alcune delle squadre italiane di calcio saranno impegnate sul palcoscenico europeo per la seconda giornata di Champions League. Martedì e mercoledì si disputeranno le partite della massima competizione europea, che vedranno impegnate Juventus, Milan e Napoli, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli e le sfide in programma.

Martedì 1 ottobre 2013 si giocherà la partita Arsenal-Napoli, ma oltre al match dell’Emirates Stadium di Londra, ci sarà anche la partita Ajax-Milan all’Amsterdam Arena; negli stessi giorni dei partenopei e dei rossoneri si disputeranno anche Borussia Dortmund-Marsiglia e Celtic-Barcellona. Nella stessa giornata ci saranno anche le partite Zenit San Pietroburgo-Austria Vienna, Porto-Atletico Madrid, Steaua Bucarest-Chelsea e Basilea-Schalke 04; tutte le sfide si disputeranno alle ore 2:45, tranne quella di San Pietroburgo che si giocherà alle ore 18:00.

Mercoledì 2 ottobre 2013 sarà la volta di Juventus-Galatasaray, mentre l’altra sfida del girone dei bianconeri sarà Real Madrid-København. Nella stessa giornata si giocheranno anche CSKA Mosca-Viktoria Plzen, Manchester City-Bayern Monaco, Bayer Leverkusen-Real Sociedad, Shakhtar Donetsk-Manchester United, Anderlecht-Olympiakos e PSG-Benfica. Tutte le sfide si disputeranno alle ore 2:45, tranne quella di Mosca che si giocherà alle ore 18:00.