Tagli capelli scalati medi o corti, idee per l’autunno inverno 2013

I capelli scalati non passano mai di moda anzi per l’autunno inverno 2013, essi si trasformano e si rinnovano dando spunto per copiare nuove pettinature alla moda e davvero trendy. Sono come sempre le star che ci insegnano in qualche modo come portare i capelli scalati, tenendo ben presente che i tagli scalati vanno bene sia con i capelli lunghi, che quelli medi e corti.

Anzi se da un lato i tagli di capelli scalati e lunghi sembrano essere la solita solfa, provare uno scalato con i capelli più corti magari con un bob sfilato o un carrè sbarazzino risulta molto più divertente e innovativo. Le tendenze capelli dell’autunno inverno 2013-2014 ci parlano di pettinature assolutamente da personalizzare in cui si possono ad esempio portare tagli corti o cortissimi scalati e spettinati oppure corti e scalati leggermente mascolini come potete vedere nelle immagini che vi mostriamo per darvi qualche spunto.

Si parte dal concetto che i capelli scalati devono essere pettinati in modo da ottenere una chioma folta e che stiano bene sul proprio viso. Che siano ricci o lisci, lunghi o corti non importa i capelli scalati, almeno per i trend dei prossimi mesi, superano di gran lunga quelli pari ma lo fanno con scioltezza senza farsi notare troppo; non sono tagli scalati vistosi ma leggeri e sfumati quanto basta per dare volume e forma.