Scarpe Hogan uomo autunno inverno 2013/2014 tutti i modelli [FOTO]

 

Dopo aver visto tutti i modelli di scarpe Hogan donna per l’autunno inverno 2013/2014, il brand di scarpe marchigiano torna a stupirci con una collezione stupenda per quanto riguarda le scarpe da uomo. Vi abbiamo già parlato delle scarpe Hogan Interactive dell’autunno 2013, modelli che si ripresentano anche per la versione maschile.

La collezione Hogan scarpe uomo si avvale di una serie di modelli eleganti e casual come le Dress X oppure modelli più casual come le Olympia, Interactive, Route H217 ed E198. Le scarpe Dress X sono modelli ricercati ed essenziali dedicate a tutti quegli uomini che non vogliono rinunciare ad uno stile di classe.

Le sneakers come le Interactive rimangono però i veri modelli di punta di tutta la collezione maschile Hogan in cui troviamo modelli con impunture, altri verniciati e con logo in vista e i classici modelli in tessuto che vengono riproposti anche per la stagione fredda. Come potete vedere nella fotogallery, le scarpe Hogan autunno inverno 2013 204 da uomo, si avvalgono anche di una serie di polacchini lucidi ed eleganti.

[nggallery id=41]