Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli autunno-inverno 2014/2015 (FOTO)

E’ arrivata la collezione di abiti da cerimonia di Carlo Pignatelli 2015, la nuova linea dedicata ai vestiti eleganti per matrimoni, occasioni speciali e cerimonie. Dopo aver visto la stupenda collezione di Pronovias 2015, anche il marchio italiano è pronto a proporre il suo catalogo bridal, con le ultime novità inerenti l’abbigliamento elegante e di spessore.

La collezione comprende long dress raffinati con tessuti preziosi, ricami e pizzi, minidress chic con inserti e perline, ma anche abiti a manica lunga, tailleur classici e alcuni abiti a fantasia.

Abiti cerimonia Carlo Pignatelli: il catalogo autunno inverno 2015

Dopo la bellissima collezione di abbigliamento di Luisa Spagnoli, anche Carlo Pignatelli ci stupisce con questa linea perfette per matrimoni e occasioni speciali. I colori su cui punta il marchio sono il classico nero, ma anche il turchese, il fucsia, il glicine e le fantasie più chic dell’autunno. Troviamo i minidress asimmetrici con applicazioni e scollature, proposti in nero o viola, gli abiti lunghi preziosi, con drappeggi e ricami perfetti per un matrimonio di sera oppure gli abiti a tunica più morbidi e casual. Ci sono anche i classici tubini neri, ma sempre dal design molto ricercato e casual, oppure i vestiti pensati per le donne mature come eleganti tailleur. La collezione vestiti da cerimonia di Carlo Pignatelli si avvale di tessuti e ricami di qualità per donare un look elegante e ricercato.

[nggallery id=310]‎