Collezione Stefanel abbigliamento autunno inverno 2014-15 (foto)

Stefanel presenta la collezione di abbigliamento per l’autunno-inverno 2014/2015. Anche per questa stagione fredda, Stefanel punta ad un catalogo ricco di pullover, maglie di lana e abiti caldi per creare un look sofisticato e avvolgente. Oltre a maglie e giacche, in questa collezione 2015, Stefanel punta essenzialmente anche gonne, pantaloni, capispalla ed abiti casual.

I cappotti sono tantissimi e dallo stile molto caldo, troviamo ad esempio i cappotti doppiopetto, i modelli caban che sono tornati di moda, i cappotti maxi e quelli lunghi r avvolgenti in lana. Ci sono anche i cappotti fino alla vita con cintura, i modelli stile accappatoio e alcuni piumini in lana. Nella nuova collezione Stefanel autunno inverno 2014/2015 ci sono anche i pullover colorati, le maxi maglie con collo avvolgente, le bluse e i cardigan. Come dicevamo, nel catalogo Stefanel Autunno/Inverno 2014-2015 spiccano tanti abiti in lana sia cortissimi che più lunghi fino al ginocchio.

Le tinte unite si alternano a fantasie geometriche tipo anni ’70 o i vestiti in chiffon leggeri. Troviamo anche eleganti camicie in chiffon, tailleur e giacche blazer stile jaquard. La collezione Stefanel inverno 2015, si completa con la linea di gonne e pantaloni. Le prime sono proposte in tante varianti; dai modelli plissè, quelli svasati e le gonne longuette più casual, fino ai modelli bon ton con le pieghe. I pantaloni invece sono morbidi e leggeri, in tessuto e molto capienti.

[nggallery id=308]‎