Offerte Trenitalia: promo dell’estate 2013 per viaggiare in treno

Come ogni estate che si rispetti, Trenitalia propone delle interessanti promozioni per chi decide di viaggiare in treno verso le mete di vacanza. Le Ferrovie dello Stato stanno recentemente lanciando delle tariffe promo per l’estate 2013 come i biglietti gratis per bambini, i biglietti scontai per famiglie che viaggiano con figli fino a 15 anni, oppure le promozioni dedicate ai possessori di Carta Freccia che possono viaggiare a tariffe scontate nel weekend con biglietti di andata e ritorno in giornata o con partenza il sabato e ritorno la domenica.

 ‎

Sconti anche per chi viaggia nei giorni in mezzo alla settimana martedì, mercoledì e giovedì. Interessante anche l’offerta Sabato Trenitalia che vale fino al 14 settembre e consente di viaggiare in due pagando solo uno di sabato in tutti i treni in 1 o 2 classe tranne che nei treni regionali. C’è poi l’offerta che permette di viaggiare verso la Svizzera con biglietti da 19 euro.

Partendo da Milano Centrale si può viaggiare verso Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna e Zurigo con i treni Eurocity a prezzi scontatissimi. Ovviamente i biglietti acquistati in offerta non consentono nessun cambio di prenotazione o rimborso.