Moda borse autunno 2014: tendenze e novità dalle collezioni

 Moda borse autunno inverno 2014/2015 quali sono le tendenze? Con gli ultimi giorni dell’estate, ecco che le donne stanno già dando un’occhiata alle borse che andranno di moda durante il prossimo inverno. I trend non cambiano molto rispetto allo scorso anno, dando spazio a modelli grandi e capienti, geometrie futuristiche alternate a borese vintage che ancora sono nei pensieri di stilisti e brand.

Tanti sono i marchi che hanno già annunciato le nuove collezioni borse autunno 2014 come Gucci, Prada, Chanel Louis Vuitton e Max Mara, anche brand meno costosi come Liu Jo, Zara e H&M. I trend sembra puntare a borse colorate arricchite da dettagli glamour, applicazioni, inserti e ricami che almeno per tutto l’autunno ritroveremo in tanti modelli.

Ma non mancano neppure borse innovative, un mix di modelli grandi e medi che si adattano a tutti i giorni. Louis Vuitton ha rinnovato la linea Monogram con tonalità più neutre e adatte per l’autunno, Chanel propone una collezione ricca di colori tenui e raffinati come il cipria, dando spazio a tweed e tessuti retrò, Liu Jo ci sorprende con borse bauletti colorate e adatte per tutte le ragazze, mentre Armani rinnova tutta la linea Borgonuovo. Sarà un autunno caratterizzato da parecchie rivisitazioni, in cui i modelli più richiesti rimangono sempre le shopping bag, le pochette, le tote verticali, ma anche i bauletti, i secchielli e le handbag.

@Tutti i diritti riservati. Non è ammesso copiare il testo, anche parzialmente o prendere spunto dai nostri contenuti senza link al sito o senza autorizzazione. Pena segnalazione alle autorità di competenza.