Vogue Fashion’s Night Out a Milano 2013: programma ed eventi

Il 17 settembre 2013 si terrà la Vogue Fashion’s Night Out a Milano. L’appuntamento si rinnoverà anche quest’anno con diversi eventi in programma, ma soprattutto gadgets esclusivi realizzati appositamente per l’occasione da brand e stilisti. La notte della moda a Milano è l’ideale per chi ha un’anima glamour e vuole scoprire tutte le novità dell’anno e non perdersi gli eventi esclusivi che animeranno il centro della città. Così come accaduto nell’edizione passata, anche quest’anno ci saranno le t-shirt limited edition; fra i brand che le proporranno ci saranno Replay, Henry Cotton’s, Vivienne Westwood, MCS, Alcott e altri ancora.

Dimensione Danza ed Ermanno Scervino per Giò Moretti hanno realizzato anche una serie di gadgets a tiratura limitata che faranno la gioia di molti. Fra gli appuntamenti da non perdere ci sarà il cocktail Campari Orange Passion presso alcuni punti vendita selezionati; l’official drink del VFNO 2013 sarà offerto ai partecipanti e presso la Galleria Vittorio Emanuele ci sarà la consegna del Red Passion Prize.

Una degustazione dell’autentico espresso italiano A Modo Mio si terrà a Palazzo Morando a cura di Lavazza, mentre Visa, main partner della Vogue Fashion’s Night Out promuoverà e sosterrà il futuro dei giovani talenti italiani, i quali potranno mostrare e vendere le proprie collezioni solo per una notte in un temporary store in Via della Spiga. Tra gli eventi in programma ce ne saranno alcuni curati da McArthurGlen Designer Outlet e Vente-privee.com, poi non mancheranno iniziative fashion e beauty a cura di Liu Jo che proporrà manicure Orly e degustazione di vini Franciacorta.

Anna Molinari e Blugirl hanno ideato una shopping bag con stampa di rose e pois, Roberto Cavalli una sciarpa rigorosamente animalier, Lanvin e Malloni una cover per l’iPhone, Philippe Plein una candela a forma di teschio, Stefanel un portachiavi e Peutery un ombrello. Al Vogue Fashion’s Night Out di Milano ci sarà anche da divertirsi con il party da Pinko con DJ-set by Alena Seredova o il Champagne Cocktail di Michael Kors e Chopard. Insomma, una serie di iniziative all’insegna del fashion; per consultare il programma potete visitare il sito ufficiale del VFNO 2013.