Tendenze estate 2014: che accessori vanno di moda, ecco il trend

L’estate è la stagione perfetta per indossare accessori come foulard, occhiali da sole, gioielli e chi più ne ha più ne metta. Mentre l’inverno ci si copre e si tende a mettere nel cassetto gli accessori, durante l’estate è norma decorare il look con ghirigori vari. Le donne in particolare preferiscono i foulard che dalla primavera all’autunno servono non solo per dare un tocco di colore al look, ma anche per coprirsi dai colpi di vento.

Accessori estate 2014 tendenze foulard. I foulard trendy da indossare sono quelli maxi che richiamano immagini esotiche e tropicali, ma anche fiori, immagini sacre e pois. Da Zara, passando per H&M, fino ai marchi più lussuosi tipo Gucci, Hermes e Givenchy, i foulard rimangono intramontabili nella scelta del look cosi come nei colori.

Tendenze estate 2014 occhiali da sole. Anche gli occhiali da sole e le cinture abbinate restano un must. Di moda quelli con lenti dalla forma arrotondata proposti da marchi come Rayban e Persol, ma anche i modelli da gatta iconici di Prada e Celyn. Per i gioielli spuntano collane giganti e di spicco, colorate e ricche di glitter e brillanti, anche qui c0’è un forte richiamo all’esotico.