H&M nuova collezione costumi da bagno donna estate 2014 [FOTO]

Anche H&M come altri brand di moda ha lanciato la nuova collezione di costumi da bagno che anticipa l’estate 2014. Il brand di moda low cost svedese, ha anticipato i tempi con il nuovo catalogo di costumi in cui spiccano colori pastello e tonalità accese, ma anche forme allettanti e frou frou che faranno impazzire le donne.

Per l’estate 2014, H&M si ispira alla moda anni ’50, con costumi a due pezzi dallo stile retrò, culotte e fasce alte che ricordano le pin up di un tempo. Dopo aver lanciato il catalogo di costumi da uomo con la collezione di David Beckham, il brand svedese, si è dedicato alle proposte da donna con una vasta gamma di costumi ricchi di stile.

Spiccano cosi i due pezzi e i modelli bikini con stampe animalier, i bikini a fascia in tinta unita dove fanno capolino i colori del mare come celeste, azzurro, ma anche tonalità calde come arancio, rosso, rosa cipria e in genere i toni pastello che vanno di moda adesso. Ci sono anche i due pezzi con charms e pendenti che regalano un’allure elegante e ricercata per le donne che non rinunciano ad essere chic anche in spiaggia, e poi tanti costumi a due pezzi animalier e con fantasie tropical. La collezione costumi da bagno H&M 2014 si completa con modelli a stampa etnica, modelli a pois e in stile navy. E poi ci sono gli accessori moda mare, con teli, infradito, parei, gonnelle e mini abiti da spiaggia.

[nggallery id=258]‎