Twin Set Simona Barbieri estate 2014 costumi e moda mare

Twin Set rinnova le sue proposte per l’estate 2014 con un catalogo femminile e romantico di abbigliamento, dove troviamo una collezione ricca di stile, costumi, moda mare, ma anche abiti eleganti e adatti per ogni occasione. Twin Set Simona Barbieri, ci stupisce sempre con delle collezioni azzeccate dove viene messa in risalto la femminilità di ogni donna.

Il catalogo primavera-estate 2014 era già stato presentato, si innova adesso con i pezzi estivi, di cui fanno parte i costumi da bagno e gli accessori moda mare 2014, ma anche gli abiti da giorno e da sera per la stagione calda. Per quanto riguarda gli abiti, Twin Set Simona Barbieri, ci regala delle proposte romantiche e vintage, dove pizzo, ricami e ruches sembrano davvero fare da padrone, insieme alle stampe tono su tono.

Ci sono i minidress in pizzo bicolor, quelli arricchiti da inserti a fiori, ma anche modelli in pizzo per la sera o per occasioni speciali quali matrimoni e cerimonie. La moda di Twin Set quindi, si divide tra un ampio utilizzo di ricami, pizzi, paillettes e colori tenui e accattivanti. Bellissimi i vestiti in tulle e i gli abiti a tunica must dell’estate. Anche la moda mare per Twin Set ha una grande importanza; il brand ha annunciato il catalogo costumi, dove i due pezzi animalier sono praticamente i modelli di punta insieme a quelli ricamati.