Ryanair: novità voli low cost, bagaglio a mano e da stiva estate 2014

Sono tante le novità di Ryanair per l’estate 2014 e non solo. Già dai mesi scorsi, la compagnia di voli low cost irlandese aveva lanciato interessanti innovazioni che riguardavano il bagaglio a mano e da stiva, la prenotazione del posto, ma anche il sito internet e soprattutto nuove rotte attive per l’estate 2014.

Le novità di Ryanair per il 2014 partono dalla navigabilità del sito web durante le prenotazioni; infatti mentre un tempo servivano molti più passaggi, adesso acquistare un biglietto diventa molto più veloce e fattibile in pochi gesti. La compagnia ha infatti eliminato il codice recaptcha che velocizza tutto il procedimento. Tra le novità c’è anche la possibilità di modificare la prenotazione online entro 24 ore per correggere eventuali errori durante l’acquisto, cosi come il poter creare un account dove inserire tutti i dati e di conseguenza prenotare più facilmente il volo.

Da quest’anno poi Ryanar permette di portare un bagaglio a mano di massimo 35 x 20 x 20 cm senza spese, mentre far imbarcare un secondo bagaglio da stiva adesso costerà 30 euro e non più 60 euro come un tempo. Per l’estate2014, Ryanair ha anche lanciato nuovi collegamenti verso mete estive come Ibiza, Londra, Bari, Trapani e la Sardegna dall’aeroporto di Genova.