Elisabetta Franchi collezione autunno-inverno 2013-2014 [FOTO]

La collezione di Elisabetta Franchi per l’autunno-inverno 2013-2014 è totalmente ispirata agli anni ’70 ed è dedicata ad una donna che ama la propria femminilità senza mezze misure. Il brand da sempre molto amato dalle fashioniste più sofisticate ci propone cosi un catalogo autunnale davvero ricco di novità ma senza perdere il suo concept di sempre. Linee bon ton e capi oversize caratterizzano quasi tutta la collezione in cui troviamo pantaloni a vita alta svasati, cappotti corti dal taglio bon ton e abiti morbidi che riprendono lo stile degli anni ’70.

Troviamo cosi cinture alte da portare con abiti leggermene morbidi, pantaloni palazzo dal taglio classico e senza tempo, pencil skirts e abiti deliziosi con leggeri volants. La collezione di Elisabetta Franchi comprende una serie di cappotti oversize dallo stile prettamente mascolino, come siamo state abituate a vedere negli ultimi mesi, affiancati da cappotti corti e dal taglio più classico arricchiti da cristalli e volants.

Ampia anche la collezione di maglioni e cardigan arricchiti da ruches ed inserti preziosi. Gli abiti richiamano invece uno stile elegante e senza tempo, ma anche molto sfizioso con pizzi, chiffon e trasparenze. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Elisabetta Franchi, si completa anche di tutta una serie di accessori mentre i colori di punta sono il rosa cipria, l’arancio, il beige, il crema e gli immancabili black and white.

[nggallery id=4]