Tendenze capelli autunno inverno 2013 2014, tagli e colori di moda

Se i tagli di capelli corti più cool per l’autunno 2013 sembrano ben delineati, possiamo affermare che la moda capelli ci riserva delle sorprese davvero molto allettanti per la prossima stagione anche per tutti gli altri stili. Le tendenze per l’hairstyles ci mostrano acconciature e tagli per capelli lisci, ma anche tagli ricci soprattutto un must che molte donne adotteranno per la propria pettinatura, la frangia che avremo modo di osservare in tutte le salse.

Durante le recenti sfilate di moda dei più grandi brand di moda, abbiamo potuto constatare che ancora una volta le tendenze capelli per l’autunno inverno 2013 2014 saranno orientati verso stili retrò ispirati ai fulgidi anni ’70 con capigliature lunghissime, misteriose e lisce, ma anche pettinature vaporose, fluenti e mosse, dando spazio a capelli corti e sbarazzini, ciuffi lunghi e leggere scalature.

Si preferiranno tagli lunghi e morbidi, con onde naturali e capelli curati, mentre per le donne con capelli ricci vedremo acconciature a tutto volume che ricordano gli anni ’80 quando il riccio e la permanente erano un must. Spopoleranno capigliature dark e un po’ gotiche, ma andrà ancora di moda anche il taglio bon ton ben ordinato con riga di lato, cosi come il corto dietro e lungo davanti amato dalle teenager. Per quanto riguarda i colori alla moda per i capelli autunnali, si avrà una predominanza di tinte calde e scure come il biondo miele, il marrone cioccolato o ramato, il castano scuro e il mogano.