Luisa Spagnoli borse e accessori primavera-estate 2014 [IMMAGINI]

Luisa Spagnoli dopo aver presentato la collezione di abiti da cerimonia per la primavera estate 2014 e il catalogo di abbigliamento, propone anche tante novità e soprattutto una nuova linea di borse e accessori da abbinare al resto dell’outfit. Luisa Spagnoli, per la bella stagione ci ha proposto dei bellissimi abiti della linea Cruise, che strizzano l’occhio al vintage con modelli bon ton e ricercati, accostati a bellissimi abiti eleganti caratterizzati da colori accesi, tessuti setosi, chiffon e tulle.

Accanto ai vestiti, Luisa Spagnoli propone anche una linea di borse e  accessori, come foulard e bijoux che ovviamente risultano perfette se abbinate al resto delle creazioni. Per quanto riguarda la collezione borse Luisa Spagnoli, ci stupisce con una serie di shopper, clutch e borse a secchiello caratterizzati da colori acesi come giallo, azzurro, verde e avorio.

Le borse clutch in particolare, si abbinano perfettamente agli abiti eleganti; questa linea si caratterizza per inserti gioiello, pochette maestose trapuntate dai clori vivaci, che si sposano con tutta la collezione. Oltre alla linea di borse, Luisa Spagnoli propone anche quelle di gioielli, come orecchini e bracciali; anche questa linea è stata pensata per completare il look. bellissimi sono gli orecchini dorati, i bracciali abbinati in verde, da mixare all’outfit.

[nggallery id=237]‎