Abiti da cerimonia Pronovias collezione 2015 in anteprima [FOTO]

Pronovias ha presentato la collezione di abiti da cerimonia 2015. Il brand è tra i più amati per i vestiti da cerimonia eleganti con le sue proposte sempre al passo coi tempi. Abbiamo già visto gli abiti da cerimonia Pronovias 2014 che fanno parte della collezione primavera estate. Ora il marchio gioca in anticipo e propone già la libera di abiti per il 2015, che vi mostriamo nella fotogallery se volete vedere in anteprima cosa indosserete il prossimo anno se dovrete andare ad un matrimonio.

Gli abiti da cerimonia Pronovias 2015 fanno parte della collezione Cocktail, con proposte molto varie che spaziano da modelli minimali, fino a capi decorati, colorati e lussuosi nel puro stile del brand. Troviamo cosi dei bellissimi abiti eleganti long dress, modelli colorati da nuanceas vivaci, abiti ricamati e arricchiti da paillette e inserti preziosi che creano dei giochi di luce molto intensi.

La maggior parte degli abiti Pronovias sono fatti in seta, tulle e organza quindi materiali di qualità. Rispetto ai modelli della collezione 2014, i nuovi abiti Pronovias risultano più luccicanti e preziosi. Troviamo i minidress blu cobalto e verde smeraldo con ruches sulla parte superiore, il tubino aderente a manica lunga con cintura in vita, gli smanicati con cristalli e tanti modelli di long dress per i matrimoni di sera. I vestiti da cerimonia Pronovias spaziano sia nei colori che nelle forme; spiccano tagli asimmetrici, scolli profondi sulla schiena e scollature anteriori, ma anche modelli con cintura alta, e spacchi laterali.

[nggallery id=235]‎