I Puffi 2: trailer ufficiale del secondo capito del film in 3D

Nelle prossime settimane arriverà nelle sale cinematografiche americane il secondo capitolo di Smurf, il cartone animato dei Puffi. Il debutto sul grande schermo sarà il 31 luglio 2013 negli Stati Uniti, mentre in Italia bisognerà aspettare il 26 settembre 2013 per poter vedere il sequel della prima pellicola uscita nel 2011. Il film dei Puffi ha riscosso un grandissimo successo a livello mondiale, tanto che si è pensato di sfornare un nuovo capitolo.

Per quanto riguarda la trama di Puffi 2, ci sarà ancora una volta il malvagio Gargamella che tenterà di ottenere la magia dei Puffi, questa volta con l’aiuto di due temibili creature da lui create chiamate Naughties. Il mago riuscirà nell’impresa di rapire Puffetta, l’unica a conoscere gli incantesimi, ma Grande Puffo non starà con le mani in mano e istituirà una task force per liberarla. I migliori Puffi, da Brontolone a Vanitoso, si metteranno all’inseguimento di Gargamella per riportare Puffetta a casa.

Fra i doppiatori dei Puffi 2 troviamo nomi del calibro di Neil Patrick Harris, Sofia Vergara e John Oliver. Nell’attesa di poter vedere il film al cinema, in 2D e 3D, vi lasciamo il trailer ufficiale in italiano.

[youtube]http://youtu.be/y7gj6rFdzqM[/youtube]