Rete24 News

HTC Butterfly S – Caratteristiche Tecniche e Prezzo

HTC ha presentato ufficialmente un nuovo smartphone Android. L’azienda taiwanese ha annunciato l’uscita di HTC Butterfly S, un dispositivo dotato di ottime caratteristiche tecniche, che entrerà prepotentemente sul mercato al mese di luglio. Dopo aver lanciato degli smartphone economici, HTC ha puntato in alto con lo smartphone erede dell’HTC Butterfly, il quale dispone di specifiche tecniche migliorate.

L’HTC Butterfly S dispone di uno schermo Super LCD 3 da 5 pollici Full HD con risoluzione da 1920×1080 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz, 2 GB di RAM e memoria interna da 16 GB espandibile con microSD fino a 64 GB. Troviamo una fotocamera posteriore UltraPixel da 4 megapipixel, con sensore BSI da 1/3 pollici e apertura F/2.0, grazie alla quale è possibile di creare mini-video in 30 secondi partendo dalle immagini scattate, poi integra una fotocamera anteriore da 2,1 megapixel, connettività Wi-fi, Bluetooth 4.0, NFC, DLNA, GPS/A-GPS e USB.

L’HTC Butterfly S dispone di una batteria da 3.200 mAh, che consente di avere una maggiore autonomia rispetto alla concorrenza, poi sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia utente HTC Sense 5.0. Per quanto riguarda le dimensioni, questo smartphone misura 144,5 x 70,5 x 10,6 millimetri e pesa 160 grammi. L’uscita sul mercato avverrà a luglio 2013, in Taiwan, ad un prezzo di circa 570 euro, successivamente arriverà negli altri Paesi.

Loading...

Be the first to comment on "HTC Butterfly S – Caratteristiche Tecniche e Prezzo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*